News

Veglia di San Giusto

02 Nov 2021

  • Rubrica: Appuntamenti giovani

Eucarestia la mia autostrada per il cielo - Evharistija moja avtocesta za nebesa


Eucarestia la mia autostrada per il cielo: questa frase del Beato Carlo Acutis ispirerà la Veglia di San Giusto dedicata ai Giovani della nostra Città!

Quest'anno, celebrando il nostro Patrono, ci lasceremo condurre dalla spiritualità eucaristica del Beato Carlo attraverso una breve liturgia della Parola e un momento di Adorazione Eucaristica.

L'appuntamento, come sempre, è per il 2 di novembre alle ore 20.30 presso la Cattedrale di San Giusto.

Sono invitati a partecipare tutti i giovani della Diocesi!! I sacerdoti presenti, vista la dinamica liturgica, sono invitati a prendere posto nell'assemblea, assieme ai giovani che accompagnano!

Per l'occasione è stata allestita in Cattedrale una mostra itinerante sul Beato Carlo, che poi rimarrà a disposizione delle Parrocchie! Info e prenotazioni: pastoralegiovanile@diocesi.trieste.it

Vi aspettiamo!

Ultime news
  • Pellegrinaggio sposi giovani

    Pellegrinaggio ...

    13 Giu 2023
  • Corso di formazione per animatori

    Corso di formaz...

    12 Mag 2023
  • Veglia di San Giusto 2023

    Veglia di San G...

    26 Ott 2022
  • GMG di Lisbona - info Importanti

    GMG di Lisbona ...

    13 Ott 2022