Cari amici e care amiche,
abbiamo pensato di proporvi “aPERiGIOVANI”: una serie di incontri che siano occasione per conoscerci tra giovani e per passare del tempo insieme.
Se avete tra i 19 e i 35 anni e studiate, lavorate, siete sposati, fidanzati o single, vi aspettiamo!
Ogni serata si baserà su due momenti caratteristici: in una prima parte, illuminati dalla Parola di Dio, potremo condividere le nostre esperienze di vita; nella seconda, ci sarà un momento di convivialità con apericena.
Gli incontri inizieranno alle 18.30 (nelle giornate indicate nella locandina) e si svolgeranno presso l’oratorio “Casa del Giovane” di via Cesca 4 a Giarizzole; raggiungibile in auto (ampio parcheggio interno), o in autobus con le linee 19, 20, 21, 23, 40, 41 (fermata davanti al PalaTrieste) o con le linee 8 e 10 (capolinea di piazzale Valmaura).
Durante gli incontri osserveremo tutte le normative in vigore per la prevenzione da Covid-19. Al fine di una maggiore sicurezza, soprattutto per quanto riguarda il momento di convivialità, chiediamo ai partecipanti di aver completato il ciclo di vaccinazione, o per lo meno di aver effettuato un tampone nelle ore precedenti all’incontro (secondo quanto richiesto dalla normativa in corso).
Nella speranza che possano partecipare all’incontro anche giovani coppie di sposi, abbiamo organizzato un servizio di Baby-Sitter. Se siete interessati, vi preghiamo di “prenotare” il servizio inviando una mail a pastoralegiovanile@diocesi.trieste.it, o un messaggio whatsapp al numero 3483813789 (don Franz) o attraverso i social del servizio di PG.
Rimaniamo disponibili per ogni chiarimento attraverso i canali qui sopra indicati.
Don Franz, Emanuele, Laura e la Consulta di Pastorale Giovanile