Dal 17 al 20 Novembre ho avuto la gioia di trascorrere alcune splendide giornate (a dire il vero climaticamente parlando molto piovose...) nella bellima Diocesi di Łódź, per organizzare il gemellaggio che la nostra Diocesi vivrà durante la GMG del 2016.
Sono state giornate di programmazione... ma soprattutto d'incontri: con le varie realtà che incontreremo, con alcuni giovani e soprattutto con il grande (in ogni senso... è altissimo) don Przemysław Góra, incaricato diocesano della PG di Łódź.
Un grazie di cuore a don Przemysław per la calorosa accoglienza e per la generosità con cui ha speso tempo ed energie per aiutarmi a conoscere la bella realtà ecclesiale di Łódź.
Caro don Przemysław ora tocca a te e ai tuoi giovani venire a Trieste: vi aspettiamo nel mese di febbraio per condividere ancora un tratto di strada assieme verso la GMG 2016!
Grazie...
d. Andrea